• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio per upgrade dimensioni

elDiablo89

New member
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il mio LG 65c2 (lo sposto in camera da letto), perché mia moglie ha ben deciso di modificare tutta la configurazione del soggiorno. E qui c'è il primo problema: prima avevo il divano fronte tv (distanza visone qualcosa meno di 2,5mt), mentre ora la distanza è circa 3,5mt/4. Il secondo problema è che ho un'altezza massima di 93cm del vano TV.
Ricordavo di avere circa 1mt di altezza e quindi tutto convinto mi stavo dirigendo verso un bel Sony 77A95L ma ahimè (e qui scende la lacrimuccia) non può essere considerato per via del problema n°2.
Vorrei tanto rimanere su oled ma per mancanza di un taglio da 75" devo per forza rinunciare.
L'utilizzo della tv è principalmente Netflix et similia, poco DDT e un bel po di YouTube per la mia piccola peste.
Budget vien da se che è l'ultimo dei problemi.
Attendo vostro conforto ed aiuto 🤣🤣🤣

Ciao, mi sa che con quella misura in altezza non vai oltre il 65", il 75" misura in altezza senza piedistallo 96cm

Ciao, mi sa che con quella misura in altezza non vai oltre il 65", il 75" misura in altezza senza piedistallo 96cm

Non avevo colto che ti riferivi al modello specifico.
Se questa è la situazione, mi sa che mi tocca alzare i pensili del soggiorno e far spazio al 77A95L.
Se vedrete prossimamente un post su un nuovo acquisto sarò io il colpevole :bounce: