• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per una TV 50" 4K - [300€]

Lorenzo L.

New member
Ciao!
Devo prendere una TV per il soggiorno, max 50 pollici (la parete attrezzata ha uno spazio largo 120 cm per la zona TV), senza spendere troppo.
Desidero che sia 4K e che sia sufficientemente fluida per l'utilizzo delle classiche app per streaming e similari.

L'utilizzo è al 99% per la visione di film/serie TV. Ho una PS5 ma la accendo una volta ogni sei mesi se tutto va bene, quindi nessuna esigenza di gaming.

Il budget è indicativo: non ho idea dei prezzi attuali sul mercato e desidererei spendere il meno possibile. Intorno ai 300€ penso/spero sia una cifra compatibile con ciò che c'è in commercio.

Grazie in anticipo!

Sì, mi chiedevo se ci fosse qualche particolare best buy in quella fascia, per quanto economica :)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tutti scarsi in modo diverso ti consiglio di andarli a vedere e decidere quale risponda alle tue necessità