Consiglio per un semplice HT

Mais

New member
Ciao! A breve cambiero' tv e volevo compare un sistema HT 5.1. Attualmente possiedo un lettore dvd kiss dp-558 che ha le classiche uscite 5.1 e l'uscita ottica. Purtroppo il mio budget e' limitatissimo, volevo spendere per casse e amplificatore massimo 150-200 euro, ovviamente non mi aspetto che tremino i muri :), il massimo che posso avere con quella cifra mi va benone, grazie per i suggerimenti!!!
 
E' veramente troppo poco. Qui non si tratta di far tremare i muri o meno, ma proprio 'sentire' e 'capire' proprio.

Dovresti trovare un sistemino sub+satelliti con il sub che amplifica a nche i satelliti. La JBL ne fa uno se non erro.
 
HUmmm, io non ci capisco nulla, pero' ho visto che nei negozi spesso vendono un dvd con tanto di casse e satelliti a prezzi attorno a quelli che pensavo, allora mi sono chiesto, visto che il dvd ce l'ho, se c'era qualcosa di simile solo per amplificare.
 
Infatti ci sono, Nemo30 te ne ha consigliato uno, altrimenti in molti centri commerciali trovi prodotti simili; la qualità degli stessi è equivalente.

Ciao
 
grazie delle informazioni, della jbl ho trovato questo

JBL EscXcite 5.1

pare sia appunto un sub amplificato con satelliti.

C'e' anche il JBL SCS140 pero' non ho capito se sia amplificato o meno. In tal caso tra i due quale e' meglio e perche'? Grazie!
 
Top