Consiglio per un plasma sotto i 1200 Euro

• Autore discussione Autore discussione rix
  • Data d'inizio Data d'inizio

rix

New member
Ciao a tutti,
sono intenzionato a comperare un plasma 42 pollici nei prossimi giorni...gli unici miei problemi (e scusate se e' poco :confused: ) sono un budget ridotto di 1200 Euro e la mia ignoranza in materia "tv al plasma". Quindi accetto molto volentieri consigli da voi del forum in modo da cominciarmi a fare un cultura di base almeno :D !!!

Grazie!!!

Sì mi pare sia lo stesso, in qualsiasi caso entrambi restano ottimi acquisti. Se poi ti servono info specifiche c'è la discussione su tutti i plasma LG ;)

Ti consiglio il pana 42px70 che, fino al 20 maggio, trovi con lo sconto del 15% da Eu.....s, e quindi a poco più di 1200 euro( mi pare 1250).

cochi ha detto:
Ti consiglio il pana 42px70 che, fino al 20 maggio, trovi con lo sconto del 15% da Eu.....s, e quindi a poco più di 1200 euro( mi pare 1250).

Pare che questo modello abbia pure il sintonizzatore per la tv digitale...il che vorrebbe dire altri 200 Euri di sconto con la nuova finanziaria

Lo sconto non lo hai sul prezzo, ma lo detrai dalle tasse con la dichiarazione.
Tolto questo secondo e LG resta leggermente superiore come qualità complessiva di immagine.

Molto, ma molto meglio LG. Se LG non ti piace va bene anche Panasonic come ti è stato detto. Samsung lo lascerei per ultimo.

Grazie mille per i consigli...ho letto alcune recensioni sul PC1R e tutte sono molto positive...credo che mi orienterò proprio verso questo pannello!! Ora nel fine settimana andrò a fare un sopralluogo in qualche centro commerciale...anche se come credo e come vedo i settaggi dei colori lasciano moooolto a desiderare e rendono difficile un giudizio oggettivo

Per COCHI :(fino al 20 maggio, trovi con lo sconto del 15% da Eu.....s, e quindi a poco più di 1200 eur)
Con riferimento a quanto da Te segnalato, mi piacerebbe sapere presso quale Eur.....s hai visto la promozione del 15%. Nel sito di Eur...s non è riportato niente e anche al il negozio Eur...s di Genova non risultano al momento sconti sui TV Panasonic PX70E. Se hai notizie più precise ti prego di segnalarle.

prezzo pana42px70

Ciao Sebor, mi riferisco all'E.....s di Roma e ti confermo che questa promozione con prezzo ribassato del 15% ( 1270 circa per il plasma in questione) scade sabato prossimo. Ho notato inoltre anch'io che sul sito non c'è nessun riferimento ma se ti rechi personalmente nel negozio vedrai che è come ti dico io.

Scusate l'intromissione.......ma a vostro parere il PC1R è ancora migliore rispetto il PX70???Si equivalgono?

Io potrei spendere circa 1500 e da quello che ho letto le alternative sono tra questi 2 o sbaglio???