Consiglio per un Philips(!)

Zaku

New member
Buongiorno a tutti!

A un mio conoscente sta per morire il suo attuale televisore (si spegne improvvisamente, non si accende più etc) e siccome quest'ultimo ha già un po' di annetti (abbiamo dovuto pure prendere il decoder per il nuovo standard del digitale terrestre) si è deciso a cambiarlo e mi ha chiesto consiglio.

Attualmente lui ha un 42PFL9664H che all'epoca era un top di gamma (e devo dire che quando funziona non sfigura neanche oggi!)

Il problema è che la persona in questione è un po' anziana e si è affezionata alla marca Philips. Io gli ho proposto un LG c26, ma lui è stato IRREMOVIBILE. Vuole un Philips!!!

Quindi la mia richiesta è questa. Avete un consiglio per una tv che è:

  • Philips (e su questo non si prescinde)
  • 42 Pollici (questo è trattabile ma non troppo più grande - anche se lui in teoria avrebbe spazio per un 77(!), ma si è affezionato a questa misura...
?

Il budget non è un problema. All'epoca prese il meglio del meglio e vuole altrettanto adesso! :)

Grazie a chiunque mi possa aiutare!
 
Non ci sono oled Philips da 42", ma dai 48" in su.
Nella gamma LED si parte dai 43".
Tra le serie 2022 , il modello top è quello già indicato da Angelo M. (cioè l'8807) con luci di contorno :D (Ambilight).
Il telecomando fa un po' pena, consiglio di comprarne uno sostitutivo. Siccome Philps è una delle poche marche che non rinuncia al minijack analogico, se la persona in oggetto ha problemi d'udito aggiungi anche un paio di cuffie con cavo bello lungo, sarebbe un extra certamente gradito.
Converrebbe prendere un Samsung o LG e appiccicarci l'etichetta Philips :D
 
Ultima modifica:
Se il budget non è un problema allora perchè non prendere il Top tra gli Oled di casa Philips, 48OLED907 lo trovi su Mediaworld a circa 1900 euro
è anche provvisto di soudbar B&W integrata
Poi se vuole a tutti i costi restare sul 43"il meglio che puoi trovare sempre restando in casa è il 43PUS8887/12
 
Ultima modifica:
Top