• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per un anziano e spaesato, nel mondo TV LED

• Autore discussione Autore discussione nonni
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nonni

New member
Una buona serata a tutti Voi.
Avrei bisogno del Vostro prezioso consiglio.
Dovrei acquistare un Tv Led, il primo della mia vita con questa tecnologia.
Mi potreste consigliare un Tv senza tanti fronzoli (internet ed altre diavolerie...) ?
Mie necessita' :
32 max 37 pollici
Full Hd
almeno100 hertz
Sono stato in quattro noti Centri, non faccio nomi, tra le varie cose che mi hanno detto emerge che i
migliori nell'ordine sono : Samsung, Panasonic, LG, Sony.
Sconsigliati perche' cinesi : Philips, Blaukpunt, Haier e cosi' via.
Mi hanno consigliato di acquistare un tv con il dvb-T2, perche' nel 2015 se non si avra' questo si rischiera' di acquistare un decoder esterno. Vero ?
Tenete conto che i ragazzi dei vari Centri mi hanno dato l'impressione di essere dei venditori e basta...
Ora, visto che siete tecnologicamente preparati, potreste gentilmente aiutarmi consigliandomi marca e modello ?
Vi ringrazio molto anticipatamente.
Nonni Carlo

Corretto.
Grazie Spaccacuori, chiudo questo thread visto che si sta già parlando di là.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.