• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per tv led o plasma

sergio79

New member
Ciao ragazzi , volevo chiedervi se potete darmi un consiglio sull acquisto della mia nuova tv , la mia sala è di 6mt quindi posso svariare con la poltrona come voglio , sorgenti utilizzate 50 % ps4 50% sky hd , la vorrei 50 pollici in su perché fino ad oggi ho un samsung 46 del 2007 e per questo vorrei aumentare un po la grandezza .
Alternative sono , sony 55W805 , samsung ue60f6100 ottimo prezzo on line oggi , e gt60 panasonic con qualche dubbio sul 50 % di utilizzo con ps4 causa stampeggio, infatti per questo motivo mi orizzonterei sul led , smart tv o wi fii nn mi interessano un gran ché . Ciao e grazie

I plasma moderni non di stampano a meno che tu non ti ci metta di impegno, il gt60 é di un 'altra categoria rispetto al sony e te lo consiglio.

Comunque non hai indicato la distanza di visione.

Penso cmq che passeró al gt60 50 cmq la distanza di visione puó svariare da 2 a 5 6 mt o é meglio st 60 55 ? Imput lag ?

Ultima modifica:
2 metri 50 pollici

2.5 m. 55 pollici

3 m. 65 pollici

Il gt é migliore dell'st ma arriva solo a 50 pollici, l'st ha un imput lag un pó alto ma nessuno si è mai lamentato fino ad ora dato che non è un qualcosa di percepibile.

Tra gt e st dové la differenza a livello di immagine o di fluiditá ? O cosa ? Ho visto che st ha 2500 hz e il gt 3000
Se lo prendo online ho visto che alcuni hanno prezzi minori forse perché hanno garanzia europea , cambia qualcosa o é meglio prenderlo con quella italiana ? Grazie siete gentilissimi

il GT è superiore se lo vedi con contenuti full HD alla distanza giusta. L'St rimane comunque il miglior televisore qualità/prezzo del momento...

Film con skyhd , calcio sky , gaming ps4 , qualche blu rey ma di raro , tanto peppa pig !!!collegamenti solo misky hd e ps4 e nient altro secondo te cosa dovrei prendere ? Il negoziante mi da il 50 gt60 a 1350 euro mentre con quei soldi potrei optare sul st60 55 o 60 pollicci , online magari con garanzia europea , cambia qualcosa con quella ita ?

Il mio gt60 è garanzia Italia da quello che so panasonic non dovrebbe far differenza tra le due. Sul polliciaggio dipende dalla distanza di visione...se superi di molto i due metri il gt60 rischia di essere sprecato con sorgenti in blu-ray a quel punto meglio salire di pollici con l'ottimo st60...

Al momento per una questione di comodità utilizzo l'altro tv in firma per i giochi ma mi sono ripromesso di provare anche il gt60... Per il resto il tv è perfetto...