biancoverde
New member
Ma parli dei nuovi led 2010????
Come fai a dirlo se ancora non sono in commercio???
Come fai a dirlo se ancora non sono in commercio???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nono nn intendevo quelli parlavo di quelli di adesso come samsung l'unico che forse si salva è il toshiba a led e lg ledbiancoverde ha detto:Ma parli dei nuovi led 2010????![]()
Come fai a dirlo se ancora non sono in commercio???![]()
Questa affermazione non è chiara. Sono poche le tv lcd che si distinguono per avere un ottima qualità in sd, fra queste Toshiba. Mentre sappiamo tutti che gli occhi un pò inesperti quando vedono le tv nei cc con immaggini in hd, sembra che si vedano tutte bene. Comunque i morti e i feriti si vedono poi proprio in sd. Quindi come fai a dire il contrario?lumo88 ha detto:no nn sono migliori anzi tutto il contrario tutti quelli che la hanno presa si lamentano vanno bene solo per sd
io ho detto che i led si vedono bene in sd e ovvio anche in blurayCappella ha detto:Questa affermazione non è chiara. Sono poche le tv lcd che si distinguono per avere un ottima qualità in sd, fra queste Toshiba. Mentre sappiamo tutti che gli occhi un pò inesperti quando vedono le tv nei cc con immaggini in hd, sembra che si vedano tutte bene. Comunque i morti e i feriti si vedono poi proprio in sd. Quindi come fai a dire il contrario?Poi il Toshiba a led (SV685), è spettacolare in hd, ma non è noto perchè rende di più in sd rispetto ai modelli inferiori (RV, XV, ZV).
dadi70 ha detto:Io aspetterei almeno fine marzo per vedere i nuovi Sony davvero molto interessanti e stranamente con prezzi molto concorrenziali.