consiglio per tv 65"

ho appena comprato il vt60 da 65" su alternate.

cmq questa mattina mi hanno risposto alla mail che gli avevo mandato giovedi in merito a eventuali danni da trasporto.

confermo che la spedizione è assicurata come diceva aenor.

in caso di eventuale danno, devo mandare una mail a loro con le foto del danno in oggetto.

attenzione perchè mi hanno"consigliato" di firmare il pacco con riserva.

io non ho mai firmato nessun pacco con riserva.so anche che i corrieri "fanno storie" se l'imballo è integro.

io a questo punto non dico niente al corriere e vicino alla mia firma metto con riserva.e vaffambrodo.

Ma guarda che non c'è niente di strano nel firmare con riserva, è normale prassi quando si riceve merce di questo tipo. Glielo puoi dire chiaramente, loro lo sanno.

ho appena comprato il vt60 da 65" su alternate.

cmq questa mattina mi hanno risposto alla mail che gli avevo mandato giovedi in merito a eventuali danni da trasporto.

confermo che la spedizione è assicurata come diceva aenor.

in caso di eventuale danno, devo mandare una mail a loro con le foto del danno in oggetto.

attenzione perchè mi han..........[CUT]

oppure se non volessero gli dici di aspettare sino che non verifichi funzionamento etc...vedrai che vista la consueta fretta non faranno alcuna storia..

Io ho firmato con riserva di controllo sia per il TV che ho preso da Alternate (e poi restituito), sia per quello che ho preso da Medianess.de.
Entrambi i corrieri non hanno fatto storie, anzi, il secondo dei due mi ha addirittura consigliato di firmare con riserva.

grazie dei consigli ragazzi.
come ho detto ho parlato solo per sentito dire.probabilmente "fanno storie"solo per pacchi di poco valore.
con queste cifre non mi va assolutamente di scherzare.firmerò con riserva.

ancora il tv risulta in lavorazione presso alternate.ma mi è sorto un dubbio.essendo il modello TX-P65VT60E,avrà la lingua italiana nel manuale cartaceo?

in caso contrario è disponibile da qualche parte un manuale online?

grazie.

ieri mi è arrivato il vt60 da 65"da alternate.tempo dall'ordine all'arrivo una settimana.(col primo maggio di mezzo).
oggi mi è arrivata la staffa a muro e ho montato il tutto(7ore di lavoro,un lavoraccio,per sistemare tutto al TOP).

prime impressioni buone.dal gt 30 noto un bel miglioramento sia con segnali hd,sia con segnali sd(mi aspettavo molto peggio visto la grandezza del tv).

ho impostato la modalità professionale uno,seguendo i settaggi consigliati qui nel forum.

ancora ho pochissimi minuti all'attivo di visione quindi mi riservo giudizi piu approfonditi piu avanti,considerato anche un periodo di almeno 200 ore di rodaggio.

perfetta la distanza di visione.tv divano 3 metri,tv occhi 3,40 mt.

anzi,un 70" sarebbe stato perfetto,peccato non cera questo taglio per il vt:D

ringrazio tutti per i consigli che mi sono stati dati.

Aggiornamento.
Ho visionato la prima puntata di gomorra la serie su sky atlantic hd.
Dico solo il miglior tv mai visto. Qualità al top.non voglio immaginare con un bd come si veda.soddisfattissimo.

Tantissimi auguri. Hai comprato un super-tv.
Il corriere ti ha fatto firmare con riserva?

P.S. Io lo vedo da tre metri esatti e ti confermo che anche a me sembra piccolo. :)

Tantissimi auguri. Hai comprato un super-tv.
Il corriere ti ha fatto firmare con riserva?

P.S. Io lo vedo da tre metri esatti e ti confermo che anche a me sembra piccolo. :)

grazie mille.
si mi ha addirittura consigliato di firmare con riserva.

no dai,anche a te piccolo...ma allora penso che anche se compriamo un 80 pollici dopo qualche mese sembra piccolo:D

qualcuno sa cosa rappresenta il logo dts 2.0 piu digital out impresso sul manuale?

che dall'ottica esce un segnale dts due canali per caso?

ho visto ieri notte il BD di TERMINATOR, l ultima edizione, quella rifatta.tanta roba sicuramente.

ma per ora la qualità migliore l'ho vista con la serie GOMORRA su sky atlantic hd,forse anche perchè parliamo di una serie del 2014,la qualità è al TOP.