• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per tv 60"

sono anche io in cerca di un 60 plasma. Volendo guardare anche nel mercato dell'usato, come sono questi pannelli rispetto all'LG 60 px950n?

Mi accodo alla richiesta di apo....
Ad ogni modo ho visto l'annuncio dell'usato al quale ti riferisci...io onestamente non li spenderei quei soldi per un usato....

Purtroppo sono demoralizzato perchè i primi 2 negozi (che non so se posso citare) che ho trovato su trovaprezzi e che avevano quindi i prezzi inferiori per i tv samsung e lg, alla fine una volta contattati o non avevano disponibilità (nonostante il sito dicesse il contrario) oppure si inventavano che bisognava ggiungere l'IVA e il trasporto (giustamente il trasporto, ma che di un tv del genere raggiunge i 50 euro).... io aspetto ancora di trovare un plasma 60" sotto i 900/1000 euro....

Sono andato al negozio di Goito dei tv refurbished e aveva tante occasioni... ma sul forum me li hanno bocciati tutti :(

Quoto ! Lascia perdere il 3D ! Dopo solo 1 ora di film butti gli occhiali !
E io vedo il 3D su un ottomo Sony HX 920 !
Vai di Plasma senza inugi e rigorosamente Panasonic !
Trovassi anche un Kuro usato ..............................
Non fare il mio errore di lasciarti convincere con i led, quelli montali sui fanali !

Quoto ! Lascia perdere il 3D ! Dopo solo 1 ora di film butti gli occhiali !
E io vedo il 3D su un ottomo Sony HX 920 !
Vai di Plasma senza inugi e rigorosamente Panasonic !
Trovassi anche un Kuro usato ..............................
Non fare il mio errore di lasciarti convincere con i led, quelli montali sui fanali !

Ah sisi certo... perfettamente d'accordo col 3D...
però non sui panasonic o kuro ... troppo...TROPPO costosi! Capisco bene cosa intendi, ma quando il budget è limitato da moglie non si può far nulla!!! Un 60 pollici pana o kuro con meno di 1000 euro neanche usato sporco e puzzolente lo trovo!

Se cerchi nel sito Unieuro non lo trovi, ma se vai sui siti che pubblicano le anteprime o raccolgono le offerte lo trovi già da un paio di giorni!! Comunque da domani il 60PA6500 a 799€.

Addirittura almeno 150 euro in meno rispetto alla migliore offerta online (considerando anche le spese di spedizione) :eek: :eek: :eek:
Credo che a questo prezzo sia proprio imperdibile!

a 799 è regalato ;) io mi ci fionderei ,visto l ottimo rapporto qualità prezzo ;)

non sarà un panasonic però il suo dovere lo fa molto bene .

Ultima modifica:
Sì ma conviene andare all'orario di apertura perché di solito di queste super offerte ci sono sempre pochi pezzi, e terminano subito subito ;)

nel sito c'è gia.... chissà se fanno scegli e ritira domattina :D :D :D

allora la situazione è così..... stamattina telefono all'uni... e chiedo quanti pezzi hanno del 6500... il prodotto non è disponibile dicono di richiamare che si informano ed eventualmente un prodotto alternativo.

altra telefonata dicono che errore volantino, è il 5500 e non 6500. on line è disponibile sulla pagina ma poi simulando acquisto non risulta in nessun negozio nemmeno cambiando regione....

mah...... :confused:

MAH! DILLO FORTE! In negozio non hanno nulla!

Mi associo al coro dei "MAH"!
Tra l'altro, al sito di LG Italia il PA5500 in taglio 60'' non esiste! Hanno sbagliato pure il polliciaggio sul volantino?

Domani cerco di passare al negozio ad ora di pranzo, giusto per toccare con mano la questione.
Il prezzo è così invitante che mi è passata ogni turba psichica sui neri e sui riflessi dello schermo ! :D

Sono passato oggi alla fine.

Confermo che si tratta del 60PA5500. Anche il PA6500 risulta allo stesso prezzo: 799€, ma purtroppo che non è disponibile almeno al punto vendita di Ferrara.

Comunque, non ho resistito e l'ho preso :D ! Me lo porteranno mercoledì o giovedì.

@ Nhio

Ho tanti film mkv....i bd non li comprerei cmq!

Toglimi una curiosità: se non hai e non intendi acquistare un lettore BD, come fai ad avere "tanti" film in mkv?

Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per la risposta poichè ne vorrei una plausibile, nel frattempo il tuo account è sospeso.

Ciao