• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per tv 49-50 pollici, budget intorno a 400 euro

frankal1

New member
Ciao a tutti, ero orientato a prendere una hisense h49m2600 però non trovo recensioni o opinioni che la valutino. Riparto quindi da zero chiedendovi qual è la migliore tv che posso acquistare con questa cifra. Non ho particolari necessità, solo che abbia una parte smart decente, non mi serve l'uhd 3d o schermo curvo, non ci giocherò sopra. Grazie mille a tutti.

Per i mod: potete cancellare l'altro thread gentilmente?

Ultima modifica:
Anche io sono nella stessa situazione...
Ieri ho fatto qualche giro dalle varie catene e il 49M2600 non c'era in nessuna... solo M2100 o M3300..

Sì.. trovarlo in acquisto online non è difficile..
ma visto che non si trovano recensioni volevo prima vederlo esposto :(

Aspettiamo di capire se qualcuno lo possiede... A favore posso dire di aver chiamato il customer care per informarmi come funzionasse la garanzia, e con sorpresa ho scoperto che nella mia città è presente un centro assistenza in un negozio in centro. Addirittura a chi ha la tv più grande di 37", mi pare intervengano direttamente a casa.