Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
proprio rimanendo in ot dato che l'utente preventiva 3000 € in tot. anche per il comparto audio, se trova un kuro 5090h usato a prezzi umani bene, altrimenti forse è meglio intraprendere la via che porta al V20.
caro benefabio che è quello che ho detto io sin dal mio primo post. del resto ho suggerito anche a scalare il vt20 il v20 o ancora il g20 ma per onestà a chi ne sa non molto va detto che tuttora il pioneer kuro è quello superiore in generale un pò per tutto senza fare fanboysmi che come sappiamo in questo forum non sono ben accetti.
E in realtà se proprio uno volesse spendere quella cifra meglio aspettare i prossimo anno (o meglio i 7 mesi che ci dividono dal ces) per il contrasto infinito o per gli oled se non costeranno (come sembrerebbe da rumors) in maniera disumana.
Ringrazio di cuore tutti,non ho mai visto tante risposte e con tanta rapidita.
Dispiace magari che si sia andati OT ma visto e considerato la mia domanda iniziale a dir poco vaga,ci stava.
Credo mi abbiate indirizzato verso più strade,ho capito che la scelta è molto più difficile di quello che pensavo.
Bisogna considerare attentamente molte cose,l'unica cosa certa(mi sembra di aver capito)è che nel mio caso e visto l'utilità che ne farò punterò su un plasma.
Ho avuto parecchie spese e il mio budget è diminuito credo che dovrò aspettare comunque.
Ringrazio tutti
Un ringraziamento speciale a hgraph