• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CONSIGLIO PER TAVERNA/CUCINA: plasma ST 60/GT60 42 pollici o led Sony W905 46 pollic

paolo25

New member
Messaggi
39
Quale televisore mi consigliereste per TAVERNA/CUCINA tra palsma Panasonic 42 pollici o led Sony W 905 46 pollici.

Attualmente ho un Samsung F7000 40 pollici che sposterei in camera.

Visione molto digitale terrestre anche SD.


Saluti
Paolo
 
Per un discorso di qualità/prezzo è quello che pensavo anch'io.

Però avevo letto che il Panasonic GT ed anche il Sony W 905 avendo un processore di immagine migliore si comportino meglio con immagini in standard definition.
Oppure può essere il contrario? Cioè che con immagini non di eccelsa qualità, televisori più evoluti non possono fare miracoli ma al contrario possono addirittura peggiorarla a causa dei sofisticati filtri di cui sono dotati.

Dove stà la verità secondo Voi?

Saluti Paolo.
 
Top