• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per subwoofer

io tutto klipsch....frontali BR51 centrale RC 52 surround R14. L'obiettivo è quello in futuro di sostituire i frontali con delle torri sempre Klipsch (sono innamorato lo sò) e il sinto ( attualmente un Onkyo 507). Non che così non mi soddisfi, anzi, però non ci si accontenta mai......lo sappiamo....
Il sub spero sia definitivo e non stò più nella pelle......il problema è che stò già fantasticando sui frontali.....e chi glielo dice a mia moglie......ahahahahaah
grazie della tua bella prima impressione, sono ancora più convinto di aver fatto la scelta giusta...appena arriva tocca a me....

Raga con un sinto ampli Yamaha RX-670 aventage e due diffusori q acustics 3050 che sub consigliate? Avevo visto questo B&W ASW608 S2 soprattutto per le dimensioni ridotte cosa ne pensate?

Ragazzi arrivata la bestia...lo scatolone ci stà a malapena nel baule della mia CMax......non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e incominciare a godermelo.....stranamente mi è venuta una voglia incontenibile di Bluray.......:D:D:D

Ragazzi arrivata la bestia...lo scatolone ci stà a malapena nel baule della mia CMax......non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e incominciare a godermelo.....stranamente mi è venuta una voglia incontenibile di Bluray.......:D:D:D

Ciao a tutti, testato il subwoofer con grandissima soddisfazione. I film adesso hanno tutto un'altro impatto, più profondità, più coinvolgimento, le vibrazioni si sentono nello stomaco senza rumore, incredibile come un solo altoparlante possa cambiare scena sonora e bellezza d'ascolto.
colgo l'occasione per ringraziare tutti dei preziosi consigli e chiaramente non posso far altro che consigliarlo.