Consiglio per subwoofer

Originariamente inviato da pfaff
Infatti ho visto che i prezzi sono ottimi.
Non vorrei sbagliarmi ma qualche giorni fa era disponibile anche il modello della yamaha sw 800 a una cifra davvero vantaggiosa.
Oggi ho visto che non lo hanno più. :(
Pazienza. :)

EHEHE che mi dici se ti confesso che l'YSTSW-800 l'ho comprato qui a Terni a meno di quella cifra?? :cool: :cool: :cool:
AFFARONISSIMO!!!!!!!!!!!!:cool: :cool:

Ok, adesso non devo fare altro che verificare se questi modelli li trovo anche nella mia zona e a quale cifra. Poi,finalmente, decido (magari dopo avrli anche ascoltati :p ).
Ma in italia non c'è alcun negozio on line che abbia buoni prezzi?
Per risparmiare qualcosa bisogna sempre o andare all'estero o buttarsi sull'usato!!?? :(

Per quanto riguarda la bazza dello yamaha che hai trovato devo dire che mi fa un po' rosicare, anzi mi fa proprio inc****re grrrrr
Scherzo...buon per te ovviamente, anzi se in questi giorni trovi altre offerte simili fanmi un fischio. :D

Ciao ciao

Ok, adesso non devo fare altro che verificare se questi modelli li trovo anche nella mia zona e a quale cifra. Poi,finalmente, decido (magari dopo avrli anche ascoltati :p ).
Ma in italia non c'è alcun negozio on line che abbia buoni prezzi?
Fatti un giro qui e poi mi dici:
http://www.magicsound.it/category.asp?catcode=19

Qui hanno gli energy:

http://www.visualdream.it/linea.asp?linea=Subwoofer&col=E3F9FD

http://www.marcuccishop.it/index.asp?id_cat=4&id_sottocat=90

Boh secondo me sbagli a volerli prendere in Italia a meno di non trovare offerte irrinunciabili come la mia (ma e' stato piu' culo che altro, anche se il mio negoziante di fiducia e' una persona fantastica). Il problema e' A MONTE, cie' sono i distributori Italiani che pompano di brutto i prezzi, non e' che i siti tedeschi non ci guadagnano, non crederlo proprio, il fatto e' che gli importatori tedeschi sono seri e non si approfittano della poca curanza degli acquirenti Italiani, e soprattutto della loro buona fede. :(

Per risparmiare qualcosa bisogna sempre o andare all'estero o buttarsi sull'usato!!?? :(

Imho si', a meno di eccezioni....

Per quanto riguarda la bazza dello yamaha che hai trovato devo dire che mi fa un po' rosicare, anzi mi fa proprio inc****re grrrrr
Scherzo...buon per te ovviamente, anzi se in questi giorni trovi altre offerte simili fanmi un fischio. :D

Ciao ciao

Certo, ma ripeto che e' stato culo, l'importatore ne aveva uno per finire i conti dell'anno l'ha dato via al prezzo giusto, tutto li', in piu' mi ha fatto lo sconto il negoziante ed ecco il prezzone, e il distributore non ci ha certo rimesso, forse addirittura ha guadagnato di piu' rispetto al negoziante, mi ci gioco i cosiddetti ;-P

Già visitati tutti i link presenti nel tuo sito e devo dire che non ho trovato molto e quel poco lo fanno pagare caro. :(
Non avevo dubbi che il problema dei prezzi fosse a monte....
Non escludo di comperarlo in Italia poichè vi sono modelli (tipo il chario che non sono disponibili sul sito tedesco).
Inoltre devo ancora verificare se spediscono e l'effettiva disponibilità. :)

Già visitati tutti i link presenti nel tuo sito --------cut------

OHOHO calma.quale "MIO" sito, magaaaaariii....:D
L'unico sito per cui collaboro attualmente e' quello in firma :cool:
L'ideale sarebbe fare il distributore di qualche marchio importante qui in Italia.. farei fallirne parecchi a botte di prezzi stracciati e farebbero fallire loro il sottoscritto a botte di denunce finte :cool: :D ;)

Va bè dai è un po' anche tuo. :p

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

.. farei fallirne parecchi a botte di prezzi stracciati e farebbero fallire loro il sottoscritto a botte di denunce finte :cool: :D ;)

dehehe :D
Per i prezzi stracciati mi piacerebbe essere uno dei beneficiari.

Uno your self made?

Io ne ho due autocostruiti su progetto Coral basato su un componente economico ma dalle ottime prestazione il Coral RS100. Se hai un vecchio amplificatore da dedicargli il risultato e' stupefacente per le orecchie e per il portafogli.
Saluti
Giovanni

ciao ,cosa mi consigliate dà upgradare ad un yamaha 1071 ,io, avendo il centrale jbl chiaramente es series ,sono orientato su un bel es 250 , avendolo trovato ad un prezzo ragionevole ,fermo dalla voglia di ordinario ,essendo jbl tranquillamente a scatola chiusa .premetto che la stanza misura 4mt x 4.più o meno .e come frontali ho delle gemini gsm 1532, 360 watt.