• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per Subwoofer da abbinare set Indiana Line

mancio61

New member
Messaggi
186
Località
Genova
Buona sera, sto cercando un sw da abbinare ad un set IL TESI (262 FR, 742 Centrale, Zero o Nano surround).
La scelta più naturale sarebbe il 922 sempre IL (fra l'altro disponibile nella stessa colorazione White Glossy). Sto guardando però se con una spesa simile potrei avere una alternativa (magari anche qualitativamente migliore del Basso 922.

Aggiungo che vorrei stare entro dimensioni contenute, quindi max intorno ai 30-35 per W e H.

Avrei visto, dato banda di prezzo e dimensioni i seguenti sub:
1) Focal Cub3 (anche white...)
2) Focal Cub EVO (questo purtroppo solo black..)
3) Klipsch R-10 SW (idem)
4) B&W 608SE (white)

Credo potrebbero andare bene tutti (prezzo e dimensioni ci sono), ma non essendo un esperto non so giudicare quale potrebbe essere meglio, e se comunque uno dei 4 sarebbe comunque meglio del Basso 922

grazie a chi mi vorrà/saprà dare qualche indicazione in merito..
 
Non conosco i focal, ma il B&W è ottimo, va molto oltre il fatto che abbia un diametro dell'altoparlante così "piccolo".
Se riesci ad ascoltarlo ovviamente è meglio.
 
Top