Consiglio per sostituzione Sanyo Z4

gerzam

New member
Ciao a tutti.

Stavo pensando di mandare in pensione il mio fido Z4, che fa il suo onesto lavoro dal 2006, e ne sono molto soddisfatto.
Mai cambiato la lampada, ora è a circa 2.100 ore.

Ho dei problemi di posizionamento, praticamente dello Z4 sfrutto quasi completamente il lens-shift, verticale e orizzontale, senza effettuare correzioni di trapezio.
Vorrei quindi un proiettore 1080p dotato di lens shift con la stessa escursione dello z4 (che se non sbaglio è 50% in orizzontale e 100% in verticale).

Proietto da circa 3 metri su schermo da 100".

Uso principale film e SKY, ma anche a volte videogames (da PC o console).

E' un po' che sono "fuori dal giro", chiedo quindi se avete qualche suggerimento da darmi per iniziare a guardarmi attorno.

Vorrei stare sotto (il più possibile!) ai 1000 Euro.

Grazie 1000;)
 
Purtroppo macchine con LS H+V spinte come la tua le fa solo Epson, o rivedi il posizionamento o come dicono a Roma :" te tocca spendè più sordi..."
 
Sono d'accordo col mod....C'è però una chance sul nuovo; un Vpr che somiglia molto allo z/4 che ho avuto (grande dettaglio ed un rapporto di contrasto più che discreto), c'è con lo stessoampio lens shift ed anche con un buon zoom, ed è l'Epson tw3200 che può trovare nuovo al prezz incredibile di meno di 900 euro! Non lo fanno più ma non credo sia una cosa importante.
http://translate.google.it/translat...eviews.com/epson-eh-tw3200-review&prev=search
Il nero non è eccelso ma il dettaglio ottimo ed anche i colori notevoli; poi è silenzioso come lo z/4 in eco mode. Su trova prezzi ed altrove è ancora assai presente in tantissimi e-shop.
 
Ultima modifica:
Top