Consiglio per sostituzione casse sourround

biogrei

New member
Ragazzi,un consiglio per favore:
Come vedete in firma,ho 4 tesi 260,2 dei quali li ho venduti,per problemi di spazio,vorrei che mi consigliaste,con cosa dovrei sostituire i posteriori?
Sto valutando:
Tesi 240
B&w 686
Klipsch ts-42 II
Per favore un consiglio,eventualmente anche altre alternative e perché ?
Grazie
 
Io andrei sulle tesi. Invece che appenderle mettile su delle mensoline in modo che riesci a distanziarle dal muro!
 
Io starei sulle tesi , su mensole come ho fatto io. No le spugnette cambiano la frequenza e secondo me come surround anche senza spugnette vanno benissimo i surround lavorano diversamente dai front e intervengono poco a volumi altini. Poi puoi fare tu le prove.
 
Quello che mi frulla in testa,che avendo un signor denon,mettere le tesi 240,sprecherei ancora di più il sintoamplificatore,magari con le b&w 686,magari si sentirebbe un po' di differenza,e magari se soddisfatto,potrei in futuro mettere anche il frontale b&w,magari sto sbagliando,ma siamo qui,propio per chiedere consigli!,e io li accetto molto volentieri,visto che non n'è capisco molto....
 
Se poi ci metti tutta la serie 600 allora si. Ma allora inizia con le front che potresti anche volendo prenderle tutte e 4 uguali però come centrale devi prenderci il più grande che è meraviglioso come audio. Vedi tu ? se puoi devi prendere 683 front 686 post centrale il più grande della serie 600 che è un 3 vie ora mi sfugge numero del centrale,e poi un buon sub allora si che suona quell'impianto. Ciaooooo
 
Ragazzi,in questi giorni mi sono dato da fare!!!
Ho preso il tesi 760+ una coppia di tesi 560,e come surround ho messo le tesi 260 che avevo!
Adesso vi chiedo,come posso migliorare la qualità sonoro,quando ascolto la radio-internet del denon?
Dico una cavolata,se penso al nad c326bee?
 
Non sono un'esperto di radio internet ma secondo me per migliorare quel segnale ci vuole un miracolo più che un ampli nuovo.
 
Top