• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per sostituto WDTV Live

Stigmata

New member
Messaggi
626
Località
Piumazzo (MO)
Ciao a tutti, come da oggetto devo sostituire il mio wdtv live: che mi consigliate?
Non mi interessano nè 3d nè streaming avendo solo materiale 2d su usb e non intendo cambiare. Per me è fondamentale che legga di tutto e che, come il wdtv, abbia il supporto in lettura ad hfs+ o al limite exfat (molto meglio hfs+ però).
A valle ho un ampli che come audio mastica di tutto quindi deve poter passare tutti i formati audio... e qui il motivo del mio cambio: il wdtv non supporta DTS-MA.

Che mi dite? Qualche idea?

Grazie a tutti e buone feste!
 
Top