Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da inesperto Ho dato un'occhiata su rtings ma non mi sembra sia migliore del Samsung poi dirmi in cosa secondo te è migliore?Trovi LG C3 a circa 1150 euro online.
Da inesperto Ho dato un'occhiata su rtings ma non mi sembra sia migliore del Samsung poi dirmi in cosa secondo te è migliore?
Chiedere è lecito rispondere è cortesia non obbligoLe differenze le troveresti spulciando le discussioni già aperte visto che non possiamo ogni giorno stare a elencarle su ogni thread simile..
Migliore in assoluto no, differenze eclatanti nemmeno, è più che altro un alternativa.Da inesperto Ho dato un'occhiata su rtings ma non mi sembra sia migliore del Samsung poi dirmi in cosa secondo te è migliore?
Chiarissimo grazie milleMigliore in assoluto no, differenze eclatanti nemmeno, è più che altro un alternativa.
Rtings ha un suo sistema per valutare i TV, ma un leggero punteggio più alto non sempre sta a significare che il tv sia migliore di un altro, poi alcuni aspetti come può essere il movimento delle immagini sarebbe bene valutarlo di persona, ognuno di noi ha più o ..........[CUT]