Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da inesperto Ho dato un'occhiata su rtings ma non mi sembra sia migliore del Samsung poi dirmi in cosa secondo te è migliore?Trovi LG C3 a circa 1150 euro online.
Da inesperto Ho dato un'occhiata su rtings ma non mi sembra sia migliore del Samsung poi dirmi in cosa secondo te è migliore?
Chiedere è lecito rispondere è cortesia non obbligoLe differenze le troveresti spulciando le discussioni già aperte visto che non possiamo ogni giorno stare a elencarle su ogni thread simile..
Migliore in assoluto no, differenze eclatanti nemmeno, è più che altro un alternativa.Da inesperto Ho dato un'occhiata su rtings ma non mi sembra sia migliore del Samsung poi dirmi in cosa secondo te è migliore?
Chiarissimo grazie milleMigliore in assoluto no, differenze eclatanti nemmeno, è più che altro un alternativa.
Rtings ha un suo sistema per valutare i TV, ma un leggero punteggio più alto non sempre sta a significare che il tv sia migliore di un altro, poi alcuni aspetti come può essere il movimento delle immagini sarebbe bene valutarlo di persona, ognuno di noi ha più o ..........[CUT]