Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao anche io sono in vena di upgrade....Ora la situazione si è sbloccata visto che il negoziante mi ha ritirato bene l'usato, e sono partito in quarta con le CM9 perché le ho sentite suonare in negozio, confrontate con molte altre, e me ne sono innamorato. Dovevano essere quelle, e le ho prese...[CUT]
Ciao anche io sono in vena di upgrade
Stavo leggendo il topic, ma se hai ascoltato le cm9 e ti sono piaciute, con quale amplificazione le hai ascoltate?[/url]
Si ho visto, ma tanto non si possono rincorrere queste cose...Non ho mai sentito audiolab...facci sapere e complimenti!
P.s. Non per metterti la pulce nell'orecchio, ma hai visto che stanno per uscire le cm10?
dovrebbero essere molto similiCiao, si avevo considerato l'MDac anche io ma alla fine ho scelto l'8200DQ perché ha la possibilità di selezionare gli ingressi analogici in pass-through, che mi permette di collegare il sintoampli HT ed usare l'8200P come finale per le cm9 anche con audio multi canale (film). Non so francamente che altra differenza sostanziale ci sia tra il DQ e l..........[CUT]
Ciao. L'idea è buona ma è troppo tardi poiché il 2807 l'ho venduto insieme ad altri apparecchi per comprare le cm9.rimetti il 2807 che è decisamente superiore al 1912. Per le codifiche hd, risolvi collegando il 2012 in multicanale analogico e per il 3d colleghi il 2012 con l'hdmi direttamente al tv.[CUT]