antonio leone
Operatore
direi particolarissimaany66 ha detto:Poi come dico sempre...attenzione particolare alla taratura AUDIO !!!! Ciao Hondaaaaaaaaa piacere rivederti!!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
direi particolarissimaany66 ha detto:Poi come dico sempre...attenzione particolare alla taratura AUDIO !!!! Ciao Hondaaaaaaaaa piacere rivederti!!!![]()
Bisogna vedere uno cosa e come lo vuole, nel senso che magari già con un 2311 è gia felice sia in HT che in stereo, dipede dalle esigenze che non sono le stesse per tutti. Io (parlo per me) avessi delle 683 non scenderei sotto 3311-4311-4310 con pma2000 al seguito ma magari l'amico le sente andare col 2311 e decide che per lui può bastare e che non ha senso spendere 3-4 volte tanto per amplificarle. Leggo di persone che con 1000 euro di sinto ed altrettanti di diffusori dicono "non riesco ad immaginarmi come sia possibile sentire meglio" quindi il tutto è molto soggettivo ed è difficilissimo dare dei consigli.comunque anche con un 1610 le piloti..!che cavolo centra!una cosa è che si muovono..un altra è che suonan al loro massimo!
Anche io in auto mi difendo bene vai su acs e vedi cosa ho.Ciaopegarx ha detto:no io non son un denonista fissato e ne un onkyomane!io il mio onkyo lo ho preso perche era una vecchia serie..aveva un potenza reale dai test di 102 w rms a canale..e pesava ben 24 chili!in piu aveva i dac del 905 e certificazione thx ultra 2.lo avevo pagato usato 400 euro.contro quanto..un ampli che ora da 100 w rms a canale se non spendo 1200 o piu non lo trovi!detto cio la cosa migliore sarebbe un ascolto!
la b&w suona bene sia con denon che onkyo!le mie attuali casse no invece..quindi son stato fortunato!
ps certo che se da un 2310 a un 33 spendi 600 euro in piu non cambia solo la potenza..come pure da 3310 a 4310..!cosi come da 5007 a 3007..cambia processore video molte volte..cambiano i condensatori gli stadi di alimentazione..cambian parecchie cose..compreso i dac e la migliore sezione pre.
ps la mia macchina ora è normale..!ne ho presa una nuova e nn faccio piu quelle cose..!prima avevo la macchina smembrata..da ampli e cavi!ora ho un semplice 2 vie sul fronte anteriore pilotato da uno steg 4 canali per avere tutti i crossover in attivo attraverso i moduli steg.le porte le ho riempite di butyflex..materiale bituminoso da una parte e allumio dall'altra..!5 metri quadri di questo materiale..e poi altri 5 chili di pasta brax per le vibrazioni e per appesantire e irrigidire ancor di piu il tutto.in pratica ora ho le porte blindate..se fai toc toc è come farlo contro un muro pieno..!dietro invece un altro ampli 2 canali steg a ponte per il sub da 38 o da 32 a volte..!il 38 è molto voluminoso!poi ho creato 2 fianchetti mochettati nel baule cosi quando apri il baule ci son gli ampli in bella vista