Consiglio per Settaggi LG 32LE4508

leons76

New member
Ciao a tutti ho finalmente acquistato la tanto sospirata tv per la camera da letto:D
però ho bisogno di Voi per settare al meglio questo bel televisore LG,quindi se c'è qualcuno che ha già provato a smanettare io guardo prevalentemente film;)
oppure segnalatemi qualche discussione in merito visto che non ne ho trovate:boh:
ma quella porta usb legge anche gli mkw?Non c'è modo di fargli leggere altro?:confused: :sbonk:

Grazie a tutti in anticipo:cincin: :cincin: :cincin:

leons76 ha detto:
Ma nessuno ha questa TV?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Si, :cool: io :D ..... verifica l' aggiornamento del firmware prima di smanettare con i vari parametri :rolleyes:

Io per la cronaca stamattina ho messo il :

641905(3.03.32)-GP2_DVB_EU_Basic_LD450_RevNo42955_V03.03.32_usb_micom_3058_V2_SECURED

tutto OK ovviamente.

Ultima modifica:
SilverXXX ha detto:
Sono interessato ad una tv di questa serie, dove si trovano i firmware?

Ti confermo che con il firmware ORIGINALE ( il 3.03.23 … se ben ricordo ) non ho mai provato a verificare se funzionassero o meno gli MKV, non ne ho avuto il tempo in quanto, appena comprato, gli ho “sparato” subito l’aggiornamento senza perdere tempo; con quest’ultimo.

Effettivamente i file MKV li legge, anche se non tutti per il momento ( non sò se dipenda dal firmware ancora “acerbo” e migliorabile o dagli MKV incapsulati in maniera “strana”), in compenso l’HARDWARE di questo LG 32LE4508 LED dedicato alla decodifica si è rilevato veramente POTENTE, in confronto, disponendo anche di un WDTV ( western digital ) di 1a generazione, che uso con il mio PLASMA ( Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ) ti posso dire che lo “scatolotto” ( WDTV ) con determinati filmati FULL HD da 15.000 mb/s và in crisi e l’ audio non è più sincronizzato mentre questo medesimo filmato ( “Batman il cavaliere oscuro” … per la precisione ) visto con l’ LG 32LE4508 LED e con il firmware di cui sopra :

( 641905(3.03.32)-GP2_DVB_EU_Basic_LD450_RevNo42955_V03.03.32_usb_micom_3058_V2_SECURED )

NON Fà UNA GRINZA … và via bello fluido che è un piacere… e sopratutto con l’audio che rimane SINCRONIZZATO !!!

Ora, dal momento che NON ricordo più dove lo avevo reperito, stò cercando di UPPARTI con MEGAUPLOAD il firmware da me istallato e quindi TESTATO … così stai sul SICURO !!!

Eccoti il link del “mio” firmware :

http://www.megaupload.com/?d=5ZZSAAI9

Ultima modifica:
Con l' XBOX360 e la suddetta LG 32LE4508, ho notato che,a 1080P SOLO usando il cavo COMPONENT ( n.b. NON composito ) riesco ad avere un' immagine PERFETTAMENTE CENTRATA sul televisore, mentre usando il cavo VGA/RGB mi rimane una "fetta nera" di diversi centimetri su un lato, e neppure intervenendo sulle regolazioni di "centraggio" della consolle il difetto viene eliminato.