• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio per scelta del sub

trols

New member
ciao a tutti inanzitutto ,volevo chiedere a voi esperti del genere che tipo di sub posso acquistare per il mio sinto yamaha l'utilizzo e' per ht, tenendo conto che cerco qualcosa di poco ingombrante e valido a un prezzo ragionevole senza follie il sub lo utilizzerei in camera .Ho sentito da molti che il b&w 608 e' buono e ho letto le caratteristiche a me andrebbe bene visto le dimensioni e' fantastico e pare sia anche un buon sub. Consigliato da alcuni di voi per le mini casse B&W m1 optavo di acquistare quelle, le ho viste e sono fatte bene anche se non le ho sentite suonare ma, mi fido di voi .Ero partito con l'idea di prendere qualcosa di meno costoso come i kit in vendita nei negozi ma e' stato detto che non sono un gran c'e' dato che non voglio pentirmi di aver buttato soldi ho deciso di alzare il tiro e comunque e' tutto acquistabile separatamente.Vorrei quindi qualcosa di duraturo nel tempo e non continue sostituzioni di prodotto ,detto questo vorrei sapere il perche' il sub 608 e' considerato un buon sub e il perche' degli eventuali altri prodotti che mi sugerirete e poi preverisco restare sulla stessa marca .ciao e grazie:)

l'idea di abbandonare il Kit è stata la scelta migliore !!

non temere , di sicuro non te ne pentirai !

la prima cosa che ti posso consigliare è ASCOLTA ASCOLTA !!

x come concepisco io la musica , l'estetica è una cosa che non devi valutare se non hai problemi di ambiete e fattore convivenza :)

le emozioni musicali più intense le provo con gli occhi chiusi , io voglio sentire la musica non vederla !

hai fatto un passo intelligente puntando ad un sistema più raffinato ma i gusti musicali sono una copsa troppo personale x chiedere consiglio su marche e modelli , ascolta , vedrai che scoprirai cose nuove anche nei brani che senti da anni .

devi fondare le tue scelte sulle tue EMOZIONI e non sui colori sulle parole sui giudizi di altre persone casse venditori ecc ecc

Cordialmente Zio Caio