• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per scelta cavo HDMI 2.1 8k 15 metri

gioart

New member
Messaggi
3
Ciao
avete consigli per un cavo HDMI 2.1 8k affidabile per collegare a 15 metri un sintoampli a un proiettore?
Leggendo in giro sembra fondamentale la certificazione dell'HDMI Forum, ma non è che sia così facile trovarlo
E secondo voi qual'è il budget minimo necessario?
Grazie
 
Ultima modifica:
Quoto HanSolo cavo flessibile e prestante, bisogna considerare che una volta installato poi non si cambierà tanto velocemente.
 
Sull'annuncio dicono certificato, anche se nelle immagini non è presente il logo specifico. Tu che lo hai montato, lo hai visto?

se vedi la mia firma .. il cavo e stato messo dal VPR al AVR .. ho circa 12 metri .. se non prendi un cavo in fibra di ultima generazione potresti avere dei problemi .. questo ha sostituito un cavo in fibra del 2021 .. perchè ogni 5 minuti circa lo schermo diventava improvvisamente nero .. poi riprendeva come se non fosse successo nulla .. montato questo mai più un problema per vedere alla massima qualità

Ruipro è un dei brand di qualità .. la "certificazione FORUM" non so cosa sia e onestamente non sapevo nemmeno esistesse .. l'importante è che veicoli il 2.1 almeno 4K .. perchè l'8K mi sai dire dove lo trovi.. nessun film .. nessun gioco .. nessuna trasmissione TV esempio da Sky
 
Ultima modifica:
Top