Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mushroom ha detto:... che ne dite? domani dovrei comprare qualcosa!!!
Bidddo (°J°) ha detto:Tra i due preferisco quello con lo schermo con profondità standard.
ciao
mushroom ha detto:philips 32PW8651 costo euro 299
samsung WS-32Z78R costo euro 299
giapao ha detto:sono ambedue compatibili solo con il pal, vero? ha senso prendere un 16:9? boh! a mio modesto avviso no, finiresti per vedere tutto o deformato o zoomato ecc.
Gianni
Sahira ha detto:Ciao posso sapere dove li trovi a quei prezzi ?
Online ho visto che il philips sta a oltra 500
Grazie
giapao ha detto:...ha senso prendere un 16:9? boh! a mio modesto avviso no, finiresti per vedere tutto o deformato o zoomato
Bidddo (°J°) ha detto:Secondo me l'approccio giusto nei confronti di un 16:9 è quello di considerarne i pollici in base all'immagine che restituiscono in 4:3, poichè questa è modalità che si userà al 90% e perchè è impensabile guardare le immagini schiacciate tanto per riempire lo schermo. In questo caso, un 32" equivale grosso modo a un 26".
ciao
mushroom ha detto:visto che uso la tv prevalentemente con digitale terrestre e con dvd forse era meglio optare per un philips 29" 50hz 4:3?
mushroom ha detto:...1) mi chiedo se ho sbaglaito a comprare il philips 32pw8651... 2) volevo inoltre chiedere esistono in rete consigli sulle regolazioni ottimali dell'immagine o mi devo basare solo sul mio occhio? ...3) volevo posizionare le mie casse dell'impianto hi-fi sony proprio lateralmente (10cm spostate) al tv? si puo' danneggiare il tubo catodico
iceman2 ha detto:Ciao,
Ice
Bidddo (°J°) ha detto:3) Le casse a 10 cm dal tv, si posso mettere soltanto se dispongono di schermo antimagnetico, altrimenti nel giro di qualche giorno ti ritrovi due belle macchie viola ai lati dello schermo. Il danno non è grave ma può essere fastidioso da eliminare. Gli altoparlanti dello stereo non vanno in ogni caso mai messi a meno di un metro dalla tv perchè il magnete permanente del woofer è in grado di dare seccanti grattacapi. Se vuoi posizionare altoparlanti vicino alla tv devi scegliere diffusori appositamente costruiti.
ciao
mushroom ha detto:Scusate ma come faccio a sapere se le mie cassa sono schermate?
Bidddo (°J°) ha detto:Ciao Ice, ma siamo rimasti in due in questo forum?![]()
Se ti riferisci ai modelli 16:9, dubito che si trovino ancora. Forse ti conviene chedere alla casa "se" e "dove" li distribuiscono.Pål 27 ha detto:...ma il samsung dove è possibile trovarlo?
Quoto a bestia, soprattutto dopo aver passato il pomeriggio di ieri nel cercare di strappare immagini appena decenti da un 37" LCD acquistato da mio zio. Niente da farePål 27 ha detto:...Che rottura con solo gli lcd in giro.