Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mushroom ha detto:... che ne dite? domani dovrei comprare qualcosa!!!
Bidddo (°J°) ha detto:Tra i due preferisco quello con lo schermo con profondità standard.
ciao
mushroom ha detto:philips 32PW8651 costo euro 299
samsung WS-32Z78R costo euro 299
giapao ha detto:sono ambedue compatibili solo con il pal, vero? ha senso prendere un 16:9? boh! a mio modesto avviso no, finiresti per vedere tutto o deformato o zoomato ecc.
Gianni
Sahira ha detto:Ciao posso sapere dove li trovi a quei prezzi ?
Online ho visto che il philips sta a oltra 500
Grazie
giapao ha detto:...ha senso prendere un 16:9? boh! a mio modesto avviso no, finiresti per vedere tutto o deformato o zoomato
Bidddo (°J°) ha detto:Secondo me l'approccio giusto nei confronti di un 16:9 è quello di considerarne i pollici in base all'immagine che restituiscono in 4:3, poichè questa è modalità che si userà al 90% e perchè è impensabile guardare le immagini schiacciate tanto per riempire lo schermo. In questo caso, un 32" equivale grosso modo a un 26".
ciao
mushroom ha detto:visto che uso la tv prevalentemente con digitale terrestre e con dvd forse era meglio optare per un philips 29" 50hz 4:3?
mushroom ha detto:...1) mi chiedo se ho sbaglaito a comprare il philips 32pw8651... 2) volevo inoltre chiedere esistono in rete consigli sulle regolazioni ottimali dell'immagine o mi devo basare solo sul mio occhio? ...3) volevo posizionare le mie casse dell'impianto hi-fi sony proprio lateralmente (10cm spostate) al tv? si puo' danneggiare il tubo catodico
iceman2 ha detto:Ciao,
Ice
Bidddo (°J°) ha detto:3) Le casse a 10 cm dal tv, si posso mettere soltanto se dispongono di schermo antimagnetico, altrimenti nel giro di qualche giorno ti ritrovi due belle macchie viola ai lati dello schermo. Il danno non è grave ma può essere fastidioso da eliminare. Gli altoparlanti dello stereo non vanno in ogni caso mai messi a meno di un metro dalla tv perchè il magnete permanente del woofer è in grado di dare seccanti grattacapi. Se vuoi posizionare altoparlanti vicino alla tv devi scegliere diffusori appositamente costruiti.
ciao
mushroom ha detto:Scusate ma come faccio a sapere se le mie cassa sono schermate?
Bidddo (°J°) ha detto:Ciao Ice, ma siamo rimasti in due in questo forum?![]()
Se ti riferisci ai modelli 16:9, dubito che si trovino ancora. Forse ti conviene chedere alla casa "se" e "dove" li distribuiscono.Pål 27 ha detto:...ma il samsung dove è possibile trovarlo?
Quoto a bestia, soprattutto dopo aver passato il pomeriggio di ieri nel cercare di strappare immagini appena decenti da un 37" LCD acquistato da mio zio. Niente da farePål 27 ha detto:...Che rottura con solo gli lcd in giro.