Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci posso credere…che sia andato in tilt…il budget non è un problema ma non voglio spendere una fortuna.. [CUT]…av, sub, casse sourround e quant'altro devo prendere da nuovo.ho aperto questa discussione perchè leggendo il forum il mio povero cervello è andato in tilt.....
Se punti alla qualità probabilmente la scelta migliore è pre+finali, tra i vari marchi che hai citato non saprei proprio cosa consigliarti per quanto riguarda il preamp., per i finali non posso che consigliare Emotiva
per i diffusori: la mia idea è che più omogenei sono meglio è, se decidi di restare con Klipsch (a mio parere un buon rapporto qual..........[CUT]
La cosa più semplice sarebbe acquistare un sinto AV Completo, se non hai problemi puoi valutare DENON AVC110 oppure ARCAM AVR30.
Se invece vuoi optare per una soluzione modulare puoi valutare EMOTIVA RMC1/RMC1L da abbinare ad un finale multicanale XPA-9 GEN3 oppure per ARCAM AVR-40 con finale PA720 e finale PA240 (per le due frontali).
Queste sono..........[CUT]
Certamente si, e direi egregiamente.pre+finale emotiva mi crea il famoso atmos ?
perfetta al netto dei bug che ho descritto ieri, quindi se tu ci colleghi solo una TV (o un VPR) e lo non gli togli mai l'alimetazione non avrai nessun problemala tua combo emotiva sarebbe perfetta?
ho trovato questo affare : rotel RAP-1580MKII..che ne dite?
ultima domanda poi non rompo più...le casse a soffitto per il sistema atmos devono avere dei requisiti particolari?
grazie
Se non hai particolari problemi di budget ti consiglio spassionatamente di rivolgerti ad un operatore specializzato che che confeziona al meglio l'abbinamento dei diffusori ed elettroniche, di dove sei? magari possiamo consigliarti qualcuno che ti segua per bene in modo da non sbagliare
Che non è male se ti fermi al 5.2.2…
essere full range e possibilmente con adeguata sensibilità
Come full-range intendo risposta in frequenza almeno 90-20000Hz +/- 3dB, come sensibilità un 90 dB.full range e adeguata sensibilità ??? scusa ellebiser ma non ho capito..