• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per rinnovo sintoampli

turox77

New member
Ciao a tutti
Sono un felice possessore di un onkyo tx804e che funziona ancora benissimo e di cui non posso lamentarmi.
Stavo però meditando di aggiornare il mio impianto visto che a breve arriverà il mio nuovo tv (75m7900) .
Mi sapreste consigliare qualcosa di simile...magari leggermente più potente....ovvio con caratterische piu "moderne" e magari....senza spendere una fortuna:) (budget intorno ai 1000)?????
Non è indinspesabile che sia 7 canali...io ne uso 5......accetto qualsiasi consiglio.....anche perchè penso che si capisca che sono un profano.
Grazie e buon anno a tutti

L'rz900 sta a 1500
Io andrei di marantz 7009-7010 che si trovano a 1000-1100 nuovi

Altrimenti se vuoi rimanere in casa onkyo vai su un usato tipo il mio 818, alla metà del budget che hai detto, poi se vuoi ancor più potenza con L'altra meta finale stereo o 3 canali e stai a cavallo
Oppure ex top come onkyo 1010 ma difficile da trovare usato

Ultima modifica:
Allora....per cominciare vi ringrazio per i consigli...
Effettivamente rz900 sembra stupendo...
I marantz che mi avete suggerito però a meno di 1300-1400 euro non li ho trovati online....
Mi dareste qualche buon sito????
Anche l'idea di un buon usato non mi dispiace....ma dove li posso trovare??

Su ebay i marantz stanno poco sopra o poco sotto i 1000, venditori tedeschi
Mentre per l'usato o qua nel mercatino oppure Kijiji e subito

Io avevo un Marantz SR6005 e quando 3 mesi fa ho deciso di cambiare il sinto per le nuove codifiche Atmos e DTS:X ho virato su Yamaha, che, secondo me, in ambito HT è veramente buona. È da poco uscita la nuova serie RX Avantage. Parte dall'A-660 (modello che ho acquistato io) e sale fino alla 3060... mi sembra. Sicuramente intorno ai 1000 euro puoi trovare o l'RX-A860 o il 1060 (forse quest'ultimo un po' più caro). Comunque sono ottimi sinto.

-Mah, forse bastano meno di 1000 euro per avere un buon sintoampli come per esempio il Denon AVR-X3300W (esattamente 830 euro spedito....) e circa 1250 per il 4100 ma gia' il 3300 va piu' che bene.....;)

SALVO.