• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per ricevitore DTT Mvision HD

68roby68

New member
Ciao,

vorrei un consiglio sull'acquisto di un ricevitore mvision HD per il dtt.
Ho visto un'offerta per il 300-T e mi piacerebbe avere qualche info in più, del tipo:

visione e registrazione di dahlia direttamente dal card reader;
visione e registrazione di mediaset premium, anche HD, direttamente dal card reader (tessera ricaricabile blu);

Grazie!
Roby

Ciao,

dal momento che col tasto "cerca", utilizzando la chiave di ricerca mvision 300 t escono solo discussioni riguardanti MVision 300 HD Combo (Sat+Terrestre) USB/PVR/DViX;
dal momento che col tasto "cerca", utilizzando la chiave di ricerca mvision dahlia non sortisce alcun risultato;

ripropongo le domande del primo post, sperando in una gentile risposta :)

ciao
Roby

La discussione MVision 300 HD Combo (Sat+Terrestre) USB/PVR/DViX viene utilizzata anche per il modello che interessa a te in quanto l'unica differenza è l'assenza del sintonizzatore SAT, per il resto sono identici:
1) Stesso versante digitale terrestre.
2) Stessa grafica e menù
3) Stessi aggiornamenti.
Ti ripeto quindi di postare pure le tue domande, anzi se usi il tasto cerca all'interno di quella discussione ci sono già le risposte;).