• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per regalo importante: 46 pollici, max 750 euro

samsamsam

New member
Messaggi
10
Come da oggetto: il regalo è di quelli importanti, matrimonio,non posso sbagliare!
Come vi dicevo dimensione e budget sono dati: considerando che al mio amico non interessa la tecnologia 3d né la curvatura dello schermo, e che utilizzerà il TV in prevalenze per sky e per la ps4, quale è il tv migliore che potrei acquistare??

Grazie!!!!!
 
Dev'essere per forza 46" o si può prendere in considerazione anche qualche pollice in più? Alcune marche hanno tagli diversi, quindi puoi trovare un 47" o un 48" ma non un 46".
 
Deve entrare in una parete attrezzata con dimensioni 122X77. Considerando anche la base avevo pensato a un 46, ma suppongo che anche un po' più grande vada comunque bene!
 
SAMSUNG UE48H6400 (Dimensioni con base mm 1086.1 x 705.1 x 308.2) a 585 euro in offerta. Altrimenti con un 150 euro in più rispetto al budget rientrano alcuni modelli Sony che magari vanno meglio con la Ps4.
 
Ultima modifica:
Top