• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per radio da salotto

chicchibio

New member
Ho l'esigenza di "sonorizzare" il salotto con un piccolo impianto, prevalentemente radio, esteticamente gradevole. Mi sarei orientato sul Tivoli Two ma cercavo di capire se esistono alternative. Qualcuno li ha sentiti suonare questi Tivoli? Sono maledettamente piccoli, forse un po' troppo.
La presenza del lettore cd non e' indispensabile ma forse ci sono micro hifi compatti con un bel design e che suonano appena decentemente, qualche consiglio?

La mia Model One ieri mi ha lasciato (sinotnizzatore partito). Volevo acquistare un Model One Digital + 2a generazione ma credo faccia troppe cosi che non mi interessano. Temo che Tivoli non sia più quella di una volta e stavo pensando alla (costosa) Como Audio Solo ma in rete non si trovano opinioni utili a convincermi ad acquistarla.