• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio per primo impianto 5.1 decente

emivasto

New member
Messaggi
19
Salve a tutti,
dovendo ristrutturare la camera, per la prima volta ho deciso di puntare ad un impianto 5.1 quantomeno decente.
Il mio budget è di circa 1000€, e l'uso che farei dell'impianto è prevalentemente musica, per la precisione musica house, da club, pop e simili, spesso con suoni elettronici in abbondanza.
L'unica cosa imprescindibile è un subwoofer potente, diciamo almeno 200watt, e dei diffusori da almeno 70watt l'uno.
Inoltre, siccome la camera non è enorme, i diffusori non devono superare i 30cm in tutte le dimensioni, mentre per il subwoofer non ci sono problemi.
Non so se sia meglio puntare su un sistema attivo di qualità, visto il budget non altissimo.
La sorgente audio sarebbe il computer, con scheda audio esterna ovviamente.

Grazie a tutti.
 
# Emivasto

Tu stesso scrivi 5.1, pertanto la Sezione che hai scelto è assolutamente sbagliata, poichè è scritto chiaramente che è riservata agli impianti stereofonici.

Discussione spostata, ma sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.Ciao
 
Ultima modifica:
Top