• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CONSIGLIO PER PLASMA 37"

NODA

New member
Ciao ragazzi ho bisognio di un consiglio sulla scielta del plasma :
ho bisognio di un 37" e per ora sono orientato sul panasonic px80 ! !
Mi sembra un buon prodotto e ha un buon rapporto qualita prezzo ... ma sono in cerca di consigli dai piu esperti speero di trovare qualcuno che mi sappia consigliare al meglio.

Premetto che la distanza dal divano è di circa 3.80 / 4.00 metri , e l' uso principale sara' dvd , sky , e digitale terrestre inoltre in futuro penso di collegarci anche la wii , ma di farne poco uso...! la cifra sulla quale vorrei stare è intorno ai 1000€ .

Spero mi possiate aiutare grazie manuel

la scelta del modello è sicuramnete giusta è la dimensione che è sbagliata, da 3,5 4mt un 37'' è piccolo. Punta deciso al 42 pollici, per il 46'' mi sa che sei fuori budget

Ecellente rapporto qualita prezzo ...
42, non 37.
Come minimo, a quella distanza.
O dopo pochi giorni saresti pentito di non aver preso un 50...

Caspita !! inizialmente ero orientato sul 42 , ma pensavo fosse stato troppo grosso ...
ma a questo punto se mi dite cosi ritorno sul 42 .

Davvero, 42 come minimo a 4 metri.
Quando ho preso il mio 37 mi sembrava enorme.
Dopo 3 giorni mi sono pentito di non aver preso il 42".
Ci stava al pelo, ma avevo paura che scaldasse troppo..
E lo vedo a quasi 3 metri.
E poi con dvd e giochi:
se non hai problemi di ingressi e spazio a circa parità di prezzo,
forse forse tra un 42px80 e un 50px8 sceglierei il secondo.
Ciao

Io ho una distanza di circa 2 metri e 20, mi sa che devo rimanere sul 37, il 42 credo sia troppo grosso o sbaglio?

Sicuramente come marca panasonic anche perchè se non erro è l'unica che fa plasma da 37. Non so che modello segliere però, consigli?

grazie
ciaooo

Come "devi"..
A 2 metri un 37 è un gran bel vedere.
E se non ti sbilancia il bilancio (familiare),
vai col px80.
Ciao

si si sicuramente è un belvedere il 37, volevo capire se andava bene come distanza o se era meglio un 42, però poi non vorrei avere problemi di affaticamente visto che soprattutto nel week la tv è accesa praticamente tutto il giorno. Cmq sto sul 37 :D

graziee

Iniziava si cosi, ma poi dopo 2 settimane,
eloise si è agganciato.
Rispondevamo a lei (o lui?)

Noda manco si è + sentito..