• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio per pioneer

kri81

New member
ciao a tutti per natale volevo acquistare un lettore blu ray cosa mi consigliate di abbinare al mio televisore pioneer 428dx ,anche se non è un full hd dite he vale la pena di passare al blu ray ? grazie un salutone a tutti

Non è una questione di vale la pena o no. Ma se il tuo pannello non supporta il 1080 non noterai alcuna differenza.

Non è vero.

Utilizzando BD e BDP tu invierai comunque alla TV un segnale di maggiore qualità e risoluzione rispetto a utilizzare un DVD, e sfrutterai al meglio la maggiore risoluzione della TV rispetto a una TV CRT a risoluzione PAL.

La differenza è assolutamente apprezzabile anche su schermi HD ready e non solo su full HD.

Inoltre guadagnerai sempre, da poco a tanto a seconda dei casi, per quello che riguarda la parte audio.

Io ho scelto un BDP Pioneer e ne sono assolutamente soddisfatto.