• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio per passaggio da CRT a Flat Screen

CMB

New member
Messaggi
61
Ciao a tutti i frequentatori del forum, il mio Sony Wega 4:3 CRT :cool: ha svolto egregiamente per quasi 10 anni il suo compito ma ora, complice l'acquisto della PS3, ho deciso di regalarmi una tv flat screen. Sono stato a vedere qualche modello per centri commerciali, gli lcd Sony ed i Philips si vedono molto bene, molto interessante la funzione ambilight dei Philips soprattutto per me che vedo la tv a luci quasi spente e così potrei affaticare meno la vista. Anche gli Sharp mi hanno piacevolmente sorpreso, mentre i plasma Panasonic G10 mi hanno deluso un pò, ma forse dipendeva dal tipo di segnale che stavano mostrando, infatti il plasma Panasonic di mio cognato si vede benissimo, soprattutto con i film in dvd. Splendido il V10, sia come design che come qualità dell'immagine!
In base a queste sensazioni, ecco le caratteristiche che dovrà avere la mia prossima tv:

marchi: Panasonic - Philips - Sharp - Sony
tecnologia: LCD o Plasma
refresh: almeno 100hz
utilizzo: 70% film dvd/bluray 30% PS3
dimensione: da 42" in su (l'ideale sarebbe un 46")
prezzo max: 1300euro

Che modello mi consigliate?.. :confused:
 
Mi sto orientando su questo modello, trovato online a circa 800euro.. :cool:

Sharp LC46DH77E

Esiste qualche ragione per cui viene venduto ad un prezzo così competitivo? :confused: Eppure ha tutte le principali caratteristiche che fanno la differenza.. Full-HD, 100hz, decoder hd, contrasto 50.000:1, tempo di risposta 4msec, firmware aggiornabile..
 
se vuoi spendere meno lcd toshiba 46 xv635 se vuoi spendere qualcosa di più che è sempre meglio lo zetone sony 46 z5500 vai a colpo sicuro, non ti stai ad impazzire più di tanto e ti ho messo due signor tv.
 
Top