Consiglio per occhiali 3D da associare a proiettore Epson TW7000

• Autore discussione Autore discussione nomax
  • Data d'inizio Data d'inizio
di recente ne ho comprati alcuni paia per il 9400 ho preso dei samsung 4100 e 3100 usati ma praticamente nuovi ad un prezzo irrisorio e funzionano perfettamente

dalla ricerca che ho fatto prima di acquistare questi modelli Samsung sono RF è compatibili

SSG-5100GB
SSG-5150GB
SSG-4100GB
SSG-3550CR
SSG-3300GR/CR
SSG-3700CR
SSG-3100GB/GR
SSG-3050GB

qui le caratteristiche, scorri la pagina in basso

Ultima modifica:
se sei intenzionato a prenderli usati, fai una ricerca "occhiali 3D" su Vinted, io li ho presi li, ci sono molti annunci a ottimi prezzi, fai un po di trattativa e li compri con poco, la maggiorparte sono tutti occhiali che venivano forniti con i TV 3D, raramente sono stati usati molto, ti sconsiglio di prendere quelli ricaricabili però, potrebbero avere la batteria non funzionante e non servono più a nulla

se sei intenzionato a prenderli usati, fai una ricerca "occhiali 3D" su Vinted, io li ho presi li, ci sono molti annunci a ottimi prezzi, fai un po di trattativa e li compri con poco, la maggiorparte sono tutti occhiali che venivano forniti con i TV 3D, raramente sono stati usati molto, ti sconsiglio di prendere quelli ricaricabili però, ..........[CUT]

Ne ho trovati un paio su subito a 5€ la coppia, modello 3100, ho chiesto se la batteria tiene ancora la carica e vediamo cosa mi dice il venditore, comunque grazie, guardo anche su Vinted

non ti fidare troppo, sono comunque occhiali di 7/8 anni fa e se anche usati poco le batterie ricaricabili se non ricaricate di tanto in tanto sono da buttare, comunque i mie 3100 non sono ricaricabili ma forse c'è anche la versione che lo era

non ti fidare troppo, sono comunque occhiali di 7/8 anni fa e se anche usati poco le batterie ricaricabili se non ricaricate di tanto in tanto sono da buttare, comunque i mie 3100 non sono ricaricabili ma forse c'è anche la versione che lo era

Come faccio a capire che modelli hanno le batterie ricaricabili e quindi evitarli e quali hanno le pile?

non vorrei ricordare male ma quelli che hanno la R finale nella sigla dovrebbero essere ricaricabili, fatti dire il modello esatto

poi confida nell'onesta del venditore, sarebbero prorprio dei pidocchiosi a mentire per poche decine di euro

Ultima modifica:
non sono il top ma guardando rapporto qualità prezzo sono buoni, almeno per me che ne faccio un uso molto saltuario, non li ho mai provati ma gli originali epson saranno sicuramente di qualità superiore, anche il prezzo non scherza però e per gurdare qualche film con amici e/o parenti c'è da investire un capitale se ne devi acquistare 4/5

non sono il top ma guardando rapporto qualità prezzo sono buoni, almeno per me che ne faccio un uso molto saltuario, non li ho mai provati ma gli originali epson saranno sicuramente di qualità superiore, anche il prezzo non scherza però e per gurdare qualche film con amici e/o parenti c'è da investire un capitale se ne devi acquistare 4/5

Sì infatti, era più uno sfizio per guardare qualcosa ogni tanto, il proiettore quanti ne supporta contemporaneamente? 4?

Mi intrometto nella discussione per chiedere se, secondo voi, riesco a riprodurre contenuti 3D tramite un Chromecast con Google TV collegato all'HDMI del proiettore, nello specifico un EpsonTW7100.
Davo per scontato si potesse fare, magari riproducendo video 3D da Youtube o tramite Plex, ma leggendo questa discussione mi è sorto il dubbio.

Mi intrometto nella discussione per chiedere se, secondo voi, riesco a riprodurre contenuti 3D tramite un Chromecast con Google TV collegato all'HDMI del proiettore, nello specifico un EpsonTW7100.
Davo per scontato si potesse fare, magari riproducendo video 3D da Youtube o tramite Plex, ma leggendo questa discussione mi è sorto il dubbio.

Non credo si riesca, io ho provato con dei video in 3D da YouTube sia tramite il lettore blu ray Smart sia tramite Fire Stick ma i video vengono riconosciuti come 2D e non si riesce a “convertirli” neanche attivando manualmente il 3D dal proiettore.
Questo col mio ET-TW5200 ma pensò che il software sia lo stesso del tuo.
Se qualcuno sa come fare i consigli sono sempre ben accetti