Buongiorno a tutti.
Come da titoli ho bisogno di un consiglio per la scelta di un nuovo tv.
1) La dimensione massima va dal 46 al 50
2) distanza di visione 2/2,5 metri
3) uso sopratutto per: tv in SD (credo,visto che la collego tramite cavo HDMI ad un decoder satellitare Hum** 5400 HD su piattaforma Tivus*t, film in formato mkv e divx tramite Box esterno della West*** Digi**** sempre con HDMI e sicuramente dopo aver acquistato un lettore,anche blu-ray.
(Niente games)
4)budget sui 1000 e qulacosina di +.
Ora (spero) qualcuno si chiedera'.LCD(LED) o Plasma?
Se devo essere sincero fino a poco tempo fa volevo passare al plasma sopratutto per quelli della Pana,ma visti i problemi con i fantomatici aloni verdi
di tutti gli ultimi modelli (vedi topic dedicato) non me la sento di investire in qualcosa diciamo di non troppo "affidabile".
Ergo......
Aspetto i vostri suggerimenti.
Grazie della disponibilita'.
Umbedi.
Come da titoli ho bisogno di un consiglio per la scelta di un nuovo tv.
1) La dimensione massima va dal 46 al 50
2) distanza di visione 2/2,5 metri
3) uso sopratutto per: tv in SD (credo,visto che la collego tramite cavo HDMI ad un decoder satellitare Hum** 5400 HD su piattaforma Tivus*t, film in formato mkv e divx tramite Box esterno della West*** Digi**** sempre con HDMI e sicuramente dopo aver acquistato un lettore,anche blu-ray.
(Niente games)
4)budget sui 1000 e qulacosina di +.
Ora (spero) qualcuno si chiedera'.LCD(LED) o Plasma?
Se devo essere sincero fino a poco tempo fa volevo passare al plasma sopratutto per quelli della Pana,ma visti i problemi con i fantomatici aloni verdi
Ergo......
Aspetto i vostri suggerimenti.
Grazie della disponibilita'.
Umbedi.