• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per nuovo impianto

federico77

New member
Messaggi
21
Località
Roma
Ciao a tutti, un amico e' venuto a casa e vendendo un film a casa mia vorrebbe entrare nel mondo dell'HT.
la sua stanza e' 6x3, la parte dedicata alla tv e' diciamo un 3x3. Ha un tv 42 pollici su cui vede sky HD, In un mobile di legno a parete che comprende anche la libreria, vorrebbe delle casse abbastanza piccole (il centrale anche piu' grande perche' ha piu' spazio), nessun problema per i sorround, li metterebbe su due supporti/piedistalli.

Il budget attorno ai 6/700 sub compreso (l'ampli potrei passargli il mio yamaha 765), cosa consigliate? Vedevo i kit base onkyo o magnat, possono andar bene o con quella cifra si riesce a prendere qualcosa di meglio?

Grazie per l'attenzione :)
 
Ciao, non sono un esperto ma ti consiglio di guardare questa discussione https://www.avmagazine.it/forum/142-consigli-su-acquisto-prodotti-ht/307705-2-0-ampli-low-budget

A spendere la metà di quel budget ci esce il kit Wharfedale DX-2.
Altrimenti con quella cifra puoi buttarti sulle Q Acoustic o le Indiana Line Tesi. Una via di mezzo dovrebbero essere le Indiana Line Nota e il kit della Jamo.
Le Magnat dovrebbero essere quelle qualitativamente inferiori ma si trovano a prezzi stracciati
 
Top