• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per nuovo impianto

il prezzo era di 369, avevano 4 di quei kit in offerta a 259 euro, mi è sembrato un affare :-) probabilmente non riuscivano a dare via il kenwood...

il prezzo era di 369, avevano 4 di quei kit in offerta a 259 euro, mi è sembrato un affare :-) probabilmente non riuscivano a dare via il kenwood...

Ecco ,quello che mi serve è capire cosa mi serve

Mi spiego io ci attacco Ps3 ,MyskyHD, lettore dvd,giradischi(con piccolo pre) videoregistratore

Il TV non è full HD ma arriva a 1080i

Cosa ci voglio fare, giochi ,film, musica

Mi chiedo mi servono l'audio true HD e l'upscaling che ha il 255 rispetto al 155?

Il tv ha 2 hdmi quindi se vado diretto con SKy e ps3 non posso attaccare l'uscita dell'ampli, quindi devo passare attraverso l'ampli ma hanno entrambi il passtrought o devo tenere l'ampli sempre acceso?

in qualsiasi caso l'ampli deve essere acceso.
mi spiego: anche se ha il passtrought l'ampli elabora quel segnale, quindi se è in standby al tv non arriva niente. però, per quegli amplificatori che supportano il passtrought è possibile impostare le porte hdmi come degli switch... in quel caso il segnale è solo di "passaggio" e da spento passa comunque. quindi tu ogni volta dovresti attivare e disattivare lo switch hdmi... una palla assurda.
come mai fissato x harma/kardon?

non sono fissato harman è che il negoziante tratta Harman e onkyo non denon anzi x le dimensioni sarei + su Onkyo 508 spero sia buono anche x la musica o mi basta un 308?