• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per nuovo impianto

sirmion

New member
Salve a tutti,

Finalmente si sta avvicinando il momento per l'acquisto del mio nuovo HT; vi chiedo consiglio sulla scelta del sintoamplificatore e dei diffusori.

Di seguito le mie scelte:

Sinto:

1.Onkyo SR 607
2.Pioneer vsx 1019ah-k
3.Denon avr 1910

Diffusori:

4. Klipsch Cinema 10 Home Theater Speaker System.
5. Indiana Line : 4 x tesi 204, 1 x tesi 704, 1 x tesi 810.
6. Wharfadale serie diamond: 4 x dia 10.1, 1 x dia 10 CS, 1 x dia 10 sx-sub.

Cosa mi consigliate?

Accetto consigli in generale, considerate un budget max di 500€ per il sintoamplificatore e di 700€ per i diffusori.

Saluti

Consiglio spassionato:
AMPLI: ONKYO 607
DIFFUSORI: INDIANA LINE TESI
SUBWOOFER: se' intendi usarlo SOLO x i film valuta l' ottimo VELODYNE CHTQ/R da 10 pollici altrimenti vai pure sul TESI 810.

CIAO da OZZY67 :D :D :D

Grazie ivanedixie per la risposta...

Anche io sarei intenzionato all'accoppiata onkyo+indiana line ; l'impianto HT verrà impiegato per Film, Ps3, Musica in percentuali uguali.

I diffusori indiana line sono dotati di staffe per l'installazione a parete? sicuramente dovrò montare i rear sulla parete!

Anche il Sub tesi 810 non mi sembra male; in settimana passo in un negozio a sentire il velodyne, così posso fare il paragone.

Saluti