Prendi con le pinze quello che consiglio visto che tranne le Klipsch che ho a casa non ne ho mai ascoltate altre, ti elenco solamente quelli che comprerei io, anche in base all'ampli (simile al mio).
Ovviamente dipende tutto da quanto si vuole spendere... quindi o serie reference o serie premier reference.
Ti posso dire che leggendo qua e là, al soffitto ce ne vanno 4 di casse per l'Atmos altrimenti l'effetto è monco. Quindi meglio il 5.1.4 del 7.1.2.
Front : R-820F o RP-8000F
centrale : qua rimarrei su RP per entrambi visto che i prezzi non sono esagerati quindi Rp600c o RP-504C
surround : R-51M o RP-500M oppure i rispettivi modelli a torre.
soffitto: non saprei, sono care e non ne conosco l'effetto, io per semplice questione di eurini, ho optato per le orientabili ( che è importante) da 16,5cm più economiche del catalogo, le DS-160CDT ( mai ascoltate quindi non so come suonano) , ma se non avessi avuto problemi di budget sarei andato sulle PRO-16RC o le PRO-18RC.
Diffusori più costosi per un HT con quell'ampli non credo servano, io con il 5.1 in firma sono più che soddisfatto, poi ovviamente va a gusti, orecchie e sopratutto portafoglio.