• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per nuovo appartamento

Ashran

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ... anche se in realtà ho spesso consultato questo sito. :)
A luglio finalmente mi sposerò e fra le tante cose positive che porterà il matrimonio ci sarà anche il nuovo angolo tecnoligico nella nuova casa! :D

A tal proposito sto cercando di scegliere quali prodotti acquistare.

Vorrei intanto definire lo schermo da comprare. L'utilizzo che ne farei é 50% per giocare (PS3 e X360), 40% film in blu-ray e 10% tv normale (forse anche meno del 10%).

Sarei interessato a questi due modelli:
1) Sony KDL-52X3500
2) Samsung LE-52PF96BD

Quale dei due mi consigliate? Ho già letto i relativi topic ma sono ancora confuso. :(
Se avete altri modelli/produttori da consigliarmi ... fatemi sapere! :)

Una volta definito il televisore vi chiederò aiuto anche per sintoamplificatore! :D

Spero in un Vs. aiuto.

Salutoni

Ash

P.s.: vivo a Roma e mi chiedevo: schermi del genere conviene comprarli in grosse catene di elettronica o da negozi specializzati (non ne conosco neppure uno)? :confused:

Estratto dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

non siete per niente costruttivi!! :D

A parte questo...la mia modesta opinione è che qualunque prendi fra quei 2 televisori cadrai in piedi....personalmente credo che prenderei il Sony, ma non aver paura perchè sono 2 signori televisori (e infatti costano....).