• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio per migliorie audio

efestopini

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per migliorare il reparto audio del mio home theatre ed il mio livello di conoscenza della materia è pari a zero, non pretendo prestazioni elevate ma un buon livello per migliorare il coinvolgimento nei film.
Attualmente uso un ampli yamaha rx-v471, due frontali dynavoice dynamite s-61 e centrale c-62, questi sono i componenti che non toccherò,
I due surround praticamente non esistono, sono 2 vecchi satelliti sony ss-msp700, il sub è il compagno sony ss-wp700.
Per i surround penso a delle dynavoice challenger s-5 ex v.4.
Per il sub invece non ho nessuna idea, non so neanche la differenza tra attivo e passivo, cosa vuol dire bass reflex o cassa chiusa insomma proprio buio totale. Tenendo conto che le due s-5 vengono sui 190€ potrei riservare al sub un 300€ circa, aspetto fiducioso il vostro aiuto

ciao il sub puoi cercare un usato con quel baget trovi qualcosa di discreto . il sub meglio in bass reflex cioe con il buco e sicuramente attivo .

Guarda qualche sub della SVS .. anche di piccolo taglio. Attivo sta nel dire che ha una sua alimentazione e crossover interni quindi andrà collegato alla corrente e un cavo singolo simile al RCA . Per i posteriori vanno benissimo i dynavoice