Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ang3l ha detto:Ma mica si può comparare la serie 5 con la serie 4
la serie 5 è un FullHD quindi vuol dire molti più difetti e problemi da dover gestire ed essendo di fascia bassa nn si sono applicati poi tanto a cercare di attenuarli. I canali in SD riscalati si vedranno ovviamente peggio di un hdready
e le console faranno piu scie (anche se dichiarano i stessi ms) e si vedranno peggio perche riscalati in fullhd
mentre per gli hdready è l'unica serie che produce e si porta in dote anni e anni di versioni che hanno prodotto, secondo me sempre ottime per giocare.
Per la questione del pannello su tutte le serie 456 di 32 e 37 pollici ho sempre visto dietro la A (auo) mentre su i 40 ho notato piu spesso la S
i pannelli c "peggiori" quelli con la disposizione pixel a nido d'ape li ho visti
sulla serie 3 (secondo me veramente da evitare per pochi euro di differenza)
[] [] [] [] []
[] [] []
[] []