• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio per luce secondaria!

dipa

New member
ciao a tutti!!!

volevo avere un consiglio da voi esperti!

vorrei installare un impiantino per una luce da accendere durante la visione dei film nella mia sala...
vi spiego meglio: il buio totale non mi piace e secondo me una luce debole di supporto renderebbe l'ambiente più "caldo"... mi sbaglio?

che mi consigliate?:confused:
ho visto dei faretti a parete, ma mi sembra che emanino una luce troppo chiara....però sarebbero l'ideale... bho!!!? qualcuno di voi ha qualche idea?

grazie in anticipo!

Se nella tua stanza hai un proiettore sconsiglio vivamente una luce accesa... meno luce c'è e meglio è :D
Se hai una tv forse non sarebbe una brutta idea... ad esempio io la tv non guardo mai al buio perché mi distruggerebbe gli occhi :)

Precisazione

Queste luci sono molto belle e d'effetto ma... devi avere una parete dietro al televisore che le rifletta altrimenti non rendono molto. Io, per esempio, il televisore ce l'ho su una "penisola" e per avere luce dietro allo schermo ho comprato una lampada all'Ikea (sempre loro) che emette una luce leggermente rosata, l'ho sistemata nel mobile dietro allo schermo e... voilà! Il gioco è fatto ed io mi trovo benissimo!