blusky1974 ha detto:
Io guardo generalmente film in divx. Cosa mi consigliate di comprare?
Al di la delle facili ironie di chi non sa cosa siano le codifiche MPEG4 ASP e pensa che "divx" siano solo porcherie filmate in sala e buttate in rete, la risposta al tuo quesito dipende anche da altri fattori che non hai esposto.
In primo luogo dipende da come hai archiviato i tuoi .avi: se li hai tutti (o la maggior parte) su DVD, allora consigliare un mediaplayer potrebbe non essere adatto, se, invece, li hai su HD il discorso è diverso.
Unica cosa che non credo, ad oggi, consigliabile è quella di acquistare un lettore BD per riprodurre .avi.
Tornando alla domanda: se hai tutto o quasi su HD (e non hai DVD video da riprodurre) allora il consiglio è sicuramente quello di affidarti ad un Player come il WD TV (meglio se quello denominato Gen.2 o, con qualche €uro in più, il WD TV Live - dai un'occhiata alle relative discussioni) che potrà permetterti anche di passare alle codifiche migliori e più performati garantite dai codec H264 (i filmati, tanto per intenderci, .mkv, mp4 e simili, anche in HD).
In caso contrario un consiglio per un buon lettore DVD/DivX potrebbe essere per il Philips DVP3360/12 o, alternativa un po' più costosa ma di qualità, il Pioneer DV-420V.
:ciao: