• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per LCD 32"!...

dudar

New member
Ciao a tutti, avevo scritto qualche tempo fa su questo forum per acquistare un Lcd e i vostri consigli sono stati utilissimi ed ora sono molto soddisfatto della mia scelta :)
Adesso il problema ritorna...devo acquistare un Lcd per una camera da letto!...
La visione sara' attorno ai 2/2,5 metri

L'utilizzo prevalentemente:
Digitale terrestre (SD)
Film Dvd (SD)
Film e partite di Basket/Calcio in HD tramite WD-HDTV
Futuro lettore Bluray

Un 32" penso vada piu che bene...volevo trovare una soluzione ottima a livello qualita' prezzo visto che non pretendo il top! :)

Attendo vostri consigli!!
Grazie
Ciao

ANGEL873 ha detto:
toshiba xv685 oppure il philips 9604 o 03 non mi riscordo

Io ho preso il Philips 9604 è un'ottimo televisore ma di fatto è il TOP insieme al Sharp LE700 e pochi altri

Ma costa dagli 899 ai 1000 e passa euro a seconda di dove lo trovi.
Io l'ho pagato più di 1000 ma semplicemente perchè l'ho voluto prendere dal mio vicino di casa. Che mi fa favori tutto l'anno...

dudar ha detto:
........La visione sara' attorno ai 2/2,5 metri.........
L'utilizzo prevalentemente:
Digitale terrestre (SD)
Film Dvd (SD)
Film e partite di Basket/Calcio in HD tramite WD-HDTV
Futuro lettore Bluray

Un 32" penso vada piu che bene...volevo trovare una soluzione ottima a livello qualita' prezzo visto che non pretendo il top! :)......

Con quella distanza di visione ci sta anche un 37 pollici, ma se non hai spazio ti capisco: era lo stesso mio problema, a me ci stava il 37 ma non si sarebbe raffreddato nel mobile in cui lo piazzavo oltre a evidenti problemi di spazio risicatissimo.
- Allora 32 o 37?
- Quanto vuoi spendere?
- partite di basket e calcio quanto contano?

Così su due piedi avendo visto di persona i TV ti dico:
-Toshiba 32 o 37 XV635
- LG 32 o 37 LH7000
- Samsung LE 32 o 37 B650
- Sony con 100hz
- Philips 32 PFL7404

Non sono in ordine di preferenza comunque io so che vanno bene toshiba che in SD lavora molto bene, poi il samsung l'ho visto e se la cava niente male (anche se personalmente non mi piacciono), LG visto in negozio, avendo soldi l'avrei preso e philips ho sentito molti pareri positivi e stavo per comprare il fratello minore a 50hz. Tieni conto che non è sempre meglio il TV con una risposta del pannello di meno millisecondi possibile, ciò è bene se ci devi videogiocare (con tutti lo fai bene) ma spesso un pannello più rapido è meno prestante su altre cose.
Buona scelta!