Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
nemo30 ha detto:Hai provato a leggere le miriadi di discussioni aperte sui recorder?
Non pensi di aver mancato un dato importante: spesa?
nemo30 ha detto:Hai necessità di uscita HDMI?
si, ha il tuner analogico.scramble-al70 ha detto:Ho letto che il decoder e' digitale, ma va bene anche se ci attacco il cavo dell'antenna analogica?
piuttosto direi che è obbligatorioscramble-al70 ha detto:ma va bene anche se ci attacco il cavo dell'antenna analogica?
Roby81 ha detto:Senza aprire un nuovo topic chiedo qui, ho una tv lcd con digitale terrestre incorporato, quindi è inutile prendere un recorder che lo abbia integrato giusto? si possono cmq registrare i canali digitali?
Roby81 ha detto:Senza aprire un nuovo topic chiedo qui, ho una tv lcd con digitale terrestre incorporato, quindi è inutile prendere un recorder che lo abbia integrato giusto? si possono cmq registrare i canali digitali?
Mark79 ha detto:Non puoi registrare con un recorder esterno messo a monte i programmi che vengono decodificati a valle.
Se ti interessa registrare i canali digitali devi acquistare un recoder che abbia incorporato un decoder, oppure un recorder che a sua volta abbia a monte un decoder DTT.
Così facendo avrai il vantaggio sia del timer che di poter guardare un programma che registrane un' altro.
![]()
Prenditi il Panasonic EX75, l'ho comprato da un mese(499E compresa garanzia di 4anni da Mediaw..) e va che è una meraviglia (qualita'video in visione, registrazioni uguali all'originale, sez.edit puoi modificare in qualsiasi modo i video in HDD e li riversi ad altissima velocita' nel dvd, decoder digitale ottimo sotto tutti i punti di vista.) In poche parole soldi spesi benissimo.Roby81 ha detto:grazie della risposta, in questo caso sono quasi costretto a prendermi un panasonic dmr-ex75 e spendere 470€![]()
maxcicco ha detto:Prenditi il Panasonic EX75, l'ho comprato da un mese(499E compresa garanzia di 4anni da Mediaw..) e va che è una meraviglia (qualita'video in visione, registrazioni uguali all'originale, sez.edit puoi modificare in qualsiasi modo i video in HDD e li riversi ad altissima velocita' nel dvd, decoder digitale ottimo sotto tutti i punti di vista.) In poche parole soldi spesi benissimo.
Con Svideo, Scart e Hdmi con tutti e tre ottimi risultati (ho un Tv Crt Sony e un Lcd con hdmi Samsung)Roby81 ha detto:sono molto tentato di prenderlo, cmq questa setttimana mi decido.
tu hai colllegato con hdmi o con la scart??
maxcicco ha detto:Con Svideo, Scart e Hdmi con tutti e tre ottimi risultati (ho un Tv Crt Sony e un Lcd con hdmi Samsung)