fedezappa
Active member
E quanto hai pagato di importazione?
Stai scherzando?
La Germania fa parte della UE non paghi nulla.
Sono le basi, pensavo lo sapessi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E quanto hai pagato di importazione?
Preso su ebay a 350€, non all’asta, il venditore li vendeva proprio a 350€ causa un paio di piccole ammaccature.
In ogni caso sono oggetti che, quando vengono messi all’asta, difficilmente superano i 400/450€.
Compro su ebay dal 2007 e so di cosa parlo.
In ogni caso basta una controllata su hifishark:
https://ibb.co/3hwtvFv
(Molti italiani hanno l’abitudine di sovrapprezzare i propri oggetti in vendita, e altrettanti acquirenti di trattare all’esasperazione, forse proprio per questo li sovrapprezzano
Qui non c'è scritto, poi parli di un amico.
Nelle inserzioni scadute di EBAY non c'è nulla sotto i 420€... La tua è stata un eccezione più unica.
Nulla, ma ho seri dubbi che si ripeta nel prossimo futuro magari fra altri 6-12 mesi.Ok d’accordo, ma non capisco cosa non ti convince di questo acquisto, i difetti estetici erano descritti, il funzionamento (eccellente) pure, il prezzo ultra conveniente c’era.
Non si tratta di occasioni uniche e irripetibili.
Cosa c’è che non va?
Ok ma con 600€ di budget e quindi con solo 150-200€ per diffusori e sub vale la pena?
Nulla, ma ho seri dubbi che si ripeta nel prossimo futuro magari fra altri 6-12 mesi.
Poi aspetta altri 6-12 per un mega offerta per i diffusori?
Io i consigli li do sul concreto non un botta di fortuna.